agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Ego Sassari nella tana dei Campioni d’Italia di Fasano

La Raimond Ego Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Reduce dal ritorno alla vittoria dopo le due sconfitte contro Siracusa e Cassano Magnago, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare la seconda trasferta consecutiva. Il 31-27, ottenuto in casa di Rubiera, ha portato i rossoblu a quota quattro nella classifica del nostro massimo campionato. Nel prossimo turno, Brzic e compagni voleranno a Fasano per affrontare la Junior, nel remake della finale Scudetto della scorsa stagione.

Così come la Raimond Ego, anche i Campioni d’Italia in carica hanno apportato qualche modifica rispetto allo scorso campionato. Dopo i saluti a Ostling, Jarlstam e Notarangelo, i pugliesi hanno inserito nel loro roster Amato, Comerlatto, Torbjonsson e Knezevic. La squadra guidata da Vito Fovio è quarta in classifica, con due punti in più di Sassari. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale, al PalaTacca contro la sin qui imbattuta Cassano Magnago.

Sidea Group Junior Fasano-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 7 Ottobre alle ore 19. La gara, valevole per la quinta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al Palazzetto Dello Sport di Fasano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Prandi e Pipitone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox