agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Ego Sassari chiude la stagione con una vittoria

Enrico Aldini della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Vittoria tra le mura amiche del Pala Santoru per la Raimond Ego Sassari nell’ultimo turno della Regular Season. I rossoblù, già certi dell’esclusione dai playoff il cui ultimo posto è stato appannaggio del Conversano che ha vinto lo scontro diretto contro Bolzano, hanno battuto 45-35 Cingoli.

Dopo l’avvio equilibrato (10-9 a metà frazione), la Raimond Ego trova il + 3 con De Oliveira (14-11 al 20′), per poi allungare ulteriormente e rientrare negli spogliatoi in vantaggio per 23-16. Con la Raimond Ego in controllo, le squadre continuano a segnare con continuità difendendo poco, se non nulla. La differenza la fanno le palle perse, gli ospiti continuano a collezionarne uno sproposito, Sassari è cinica e ne approfitta. I minuti finali servono per dare spazio ai giocatori meno impiegati e a stabilire il punteggio finale. Al suono della sirena, il tabellone del PalaSantoru dice 45 per i padroni di casa, 35 per i ragazzi di coach Sergio Palazzi.

TABELLINO | Raimond Ego Sassari-Macagi Cingoli 45-35 (23-16)
Sassari: Pavani, Vidili 1, Aldini 10, Della Vecchia 3, Mura 5, Maladrin de Oliveira 6, Bronzo 5, Fadda, Delogu 5, Bomboi 1, Delrio 1, Sampaolo, Kleineidam 3, Brzic 5.
Cingoli: D’Agostino 1, Ciattaglia, Mohamed 7, Mangoni, Somogyi 3, Latini, Strappini 3, Di Benedetto 2, Rossetti 8, Santamarianova, Compagnucci 1, Gigli 1, Albanesi, Codina Vivanco 10.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox