agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Ego Sassari attesa dalla difficile trasferta di Pressano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dai tre punti ottenuti nelle due gare consecutive disputate al PalaSantoru, in ordine cronologico contro Bolzano ed Eppan, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il prossimo impegno nella Serie A Gold. Attualmente settimi in classifica a quota nove, staccati di quattro lunghezze dalla zona playoff, i rossoblù devono trovare continuità già a partire dalla prossima gara, quella che giocheranno sul campo di Pressano.

Il prossimo avversario della Raimond Ego è ultimo in classifica. Ancora a secco di vittorie, ha ottenuto il suo unico punto pareggiando contro Rubiera alla prima giornata. Avvio di torneo complicato per una squadra che, negli scorsi campionati, si era abituata a frequentare zone più nobili della classifica. Nel roster a disposizione di coach Fadanelli, è presente il terzino tunisino Hatem Hamouda che, nella seconda parte della scorsa stagione, ha vestito la maglia rossoblù.

Pressano-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 18 Novembre alle ore 16. La gara, valevole per la nona giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al Palavis di Lavis e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Simone e Monitillo. Il match sarà visibile, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti