agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Ego Sassari attesa dalla difficile trasferta di Pressano

La Raimond Ego Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Reduce dai tre punti ottenuti nelle due gare consecutive disputate al PalaSantoru, in ordine cronologico contro Bolzano ed Eppan, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il prossimo impegno nella Serie A Gold. Attualmente settimi in classifica a quota nove, staccati di quattro lunghezze dalla zona playoff, i rossoblù devono trovare continuità già a partire dalla prossima gara, quella che giocheranno sul campo di Pressano.

Il prossimo avversario della Raimond Ego è ultimo in classifica. Ancora a secco di vittorie, ha ottenuto il suo unico punto pareggiando contro Rubiera alla prima giornata. Avvio di torneo complicato per una squadra che, negli scorsi campionati, si era abituata a frequentare zone più nobili della classifica. Nel roster a disposizione di coach Fadanelli, è presente il terzino tunisino Hatem Hamouda che, nella seconda parte della scorsa stagione, ha vestito la maglia rossoblù.

Pressano-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 18 Novembre alle ore 16. La gara, valevole per la nona giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al Palavis di Lavis e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Simone e Monitillo. Il match sarà visibile, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox