La seconda sconfitta consecutiva, incassata sabato scorso al PalaSantoru contro Cassano Magnago, ha complicato l’avvio di stagione della Raimond Ego Sassari. La sesta posizione in classifica, con due punti figli della vittoria al debutto contro Carpi, obbliga i rossoblu a ripartire già dalla sfida di Rubiera. La vetta, occupata dal quintetto composto da Brixen, Cassano, Conversano, Bolzano e Fasano, è lontana quattro lunghezze.
Anche i prossimi avversari della Raimond Ego sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Cassano Magnago e Brixen. L’unico punto fin qui colto da Rubiera è arrivato alla prima giornata (31-31 in casa contro Pressano). L’ultimo precedente tra le due squadre, con i sassaresi in trasferta, risale allo scorso 19 Ottobre, quando le due compagini pareggiarono a quota 32, in una gara nella quale i rossoblu sciuparono un vantaggio di cinque reti negli ultimi due minuti e mezzo di partita.
Secchia Rubiera-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 30 Settembre alle ore 18. La gara, valevole per la quarta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaBursi di Rubiera e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Rhim e Plotegher. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su Pallamanotv.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa