agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la corsa playoff della Raimond Sassari prosegue a Siracusa

Giovanni Nardin (foto di Claudio Atzori)
Giovanni Nardin (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

La vittoria ottenuta sabato scorso, al PalaSantoru contro Carpi, ha consentito alla Raimond Handball Sassari di rimanere abbondantemente in corsa per i playoff. Il 38-29 rifilato agli uomini di Serafini ha consentito a Querin e compagni di salire a quota ventisette punti nella classifica del nostro massimo campionato. Quarti a pari punti con Fasano, che deve recuperare due gare, i rossoblu si apprestano ad affrontare Siracusa, in una trasferta che dirà molto sulle loro ambizioni.

Il prossimo avversario della Raimond è attualmente nono nella classifica della Serie A Gold con quindici punti. Sette vittorie, un pareggio e dodici sconfitte compongono il ruolino di marcia del Teamnetwork Albatro Siracusa. I siciliani, capaci di battere Bolzano tra le mura amiche nel penultimo turno, sono reduci dalla battuta d’arresto in casa di Brixen. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 5 Novembre, i sassaresi s’imposero con il punteggio di 30-21.

Teamnetwork Albatro Siracusa-Raimond Sassari si giocherà Sabato 25 Febbraio alle ore 16,30. La gara, valevole per la ventunesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaAkradina di Siracusa e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Di Domenico e Fornasier. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox