Archiviato il lungo precampionato con la vittoria del Summer Handball Trophy, la Raimond Sassari è pronta a tuffarsi nella stagione 2024/2025. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera affilano le armi in vista dell’esordio in Serie A Gold. Le amichevoli disputate sono state utili per prepararsi fisicamente, tatticamente e tecnicamente alle gare ufficiali. Sabato prossimo i rossoblu ospiteranno Rubiera sul terreno di gioco amico del PalaSantoru.
Sabato 7 Settembre alle 20,30 si affronteranno due squadre rinnovate rispetto alla scorsa stagione. La compagine guidata da Luca Galluccio, tornato quest’anno sulla panchina di Rubiera, si presenterà a Sassari con quattro nuovi innesti, di cui tre sudamericani: il portiere cileno Vicente Antonio Gonzalez Perra, l’ala destra ex Carpi Francesco Errico e gli uruguagi Marcos Mazzini e Giovanni Capello, rispettivamente pivot e terzino sinistro.
LE PAROLE DI GIOVANNI NARDIN
“Arriviamo da un lungo precampionato, le sette amichevoli disputate sono state utili per lavorare sulla condizione fisica e per inserire al meglio i nuovi arrivati. Dobbiamo migliorare in difesa, Momo (Miri, ndr) è arrivato tardi, è normale che si debba affinare l’intesa. Ciò nonostante, abbiamo il dovere di farci trovare pronti per la gara di sabato. Rubiera ha lavorato bene sul mercato, ma noi siamo chiamati a riscattare una stagione nella quale non abbiamo minimamente espresso le nostre potenzialità”. Raimond Sassari-Rubiera si giocherà Sabato 7 Settembre al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la prima giornata della Serie A Gold, inizierà alle 20,30 e sarà trasmessa, in diretta streaming, su PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa