agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Inizia da Rubiera il girone di ritorno per la Raimond Sassari

Alberto Mura della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Dopo il punto ottenuto nelle due sfide contro Merano e Brixen, la Raimond Sassari ha ritrovato il successo in campionato sconfiggendo Camerano al PalaSantoru. Il 39-29 di sabato scorso ha consentito ai rossoblù di salire a quota ventuno punti e di agganciare il terzo posto, approfittando dello scontro diretto tra Siracusa e Cassano Magnago. Archiviata la prima metà di regular season, i ragazzi guidati da coach Antonj Laera inizieranno il girone di ritorno sul campo di Rubiera.

I prossimi avversari della Raimond sono attualmente il fanalino di coda della Serie A Gold. Ancora a secco di punti, gli emiliani hanno perso tutte le tredici gare fin qui giocate. Ma guai a fidarsi di Benci e compagni, reduci dalla buona prova contro Bolzano, gara nella quale si è perso, ma di sole due lunghezze (24-26). Piccoli segnali di ripresa per una squadra in difficoltà, ma assolutamente da non prendere sottogamba. All’andata, lo scorso 7 settembre, i sardi si imposero con il punteggio di 31-22.

LE PAROLE DI ALBERTO MURA – “Oltre ai due punti, l’aspetto positivo della gara contro Camerano è sicuramente quello di essere scappati subito. Questo ha consentito al coach di gestire le energie e di dare spazio a chi solitamente gioca meno. In un campionato così equilibrato, nel quale ogni risultato può far decollare o sprofondare in classifica, i dettagli recitano un ruolo da protagonista. Sabato andremo a Rubiera con il proposito di restare in alto, loro sono in difficoltà, ma guai a sottovalutarli”

Secchia Rubiera-Raimond Sassari si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 16. La gara, valevole per la quattordicesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaBursi di Rubiera e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Mattia Bassan e Andrea Bernardelle. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox