agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Il 2024 della Raimond Ego Sassari parte da Carpi

La Raimond Ego Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Poco più di un mese dopo la splendida vittoria in Supercoppa Italiana, in finale contro l’Alperia Merano, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il primo impegno del 2024. Gli uomini di coach “Zupo” Equisoain si rituffano in campionato per affrontare Carpi. I rossoblu sono attualmente settimi in classifica a quota quattordici, a meno cinque dal quarto posto, ma con una gara in meno, quella contro Cingoli che si recuperà giovedì prossimo.

I prossimi avversari della Raimond Ego sono attualmente penultimi con quattro punti, frutto delle due vittorie arrivate contro Trieste e Pressano, rispettivamente alla quarta e alla sesta giornata. Reduce dalla sconfitta interna contro Cassano Magnago, Carpi è reduce da sette ko consecutivi. Nella gara d’andata, quella inaugurale della Serie A Gold, i rossoblu si imposero nettamente con il punteggio di 40-23, in un match in cui Manojlovic si impose come miglior realizzatore con tredici reti.

Carpi-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 20 Gennaio alle 15,30. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Carpi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox