Queste le parole in conferenza stampa del difensore del Cagliari Marco Palestra al termine della sfida persa 2-1 contro l’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ritorno a Bergamo
“È stata una bella emozione tornare qua a Bergamo, speravo in un risultato diverso. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma si poteva fare di più”
La gara
“Quando perdi si può migliorare sempre, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, a livello tecnico possiamo fare meglio, lavoriamo in questa direzione e sono sicuro che continuando verso questa direzione potremo fare meglio”
Ricerca della continuità
“Ora che sto avendo continuità sto migliorando partita dopo partita, cercavo la continuità e qua la sto trovando”
Supporto dei tifosi
“Importantissimo il supporto dei tifosi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo e li ringrazio tanto perché ci supportano sia in casa che in trasferta”
Ringraziamenti
“Ringrazio i tifosi del Cagliari e dell’Atalanta per l’applauso. Con Bernasconi ho un ottimo rapporto e cerchiamo tutti e due di spingere al massimo per fare bene e spero per entrambi di fare un’ottima carriera””
Inizio in Under 23
“L’anno in Under23 è stato fondamentale, ti confronti con professionisti, con giocatori di livello e sono cresciuto bene grazie anche al supporto di mister Modesto”.
Voci di mercato
“Le voci mi arrivano e mi fanno piacere ma sono completamente concentrato al Cagliari , peso solo a fare bene con il Cagliari. Non penso al futuro ma penso solo a fare bene per il Cagliari e li ringrazio”














