agenzia-garau-centotrentuno

Padel | Il Torneo Città di Sassari spegne cinque candeline

sardares
sardares

Il “Torneo Città di Sassari” di padel compie 5 anni e si prepara a vivere la sua quinta edizione lungo una tre giorni (12, 13 e 14 settembre) che secondo le previsioni e in base alle iscrizioni coinvolgerà circa 300 atleti provenienti da ogni parte della Sardegna.

Questa la base di quella che si spera essere una edizione speciale, che sarà presentata in una serata evento organizzata per le ore 20 di martedì 09 settembre nello spazio Garden di via Milano 26 a Sassari, sede del torneo. Al tavolo i padroni di casa Manuel Vanuzzo e Ugo D’Alessandro (Sporting Padel Sassari), Antonello Marongiu e Giuseppe Cardin della A tutto Padel organizzatori del torneo, Mario Cabras in rappresentanza del padel in carrozzina e alcuni rappresentanti del Comune di Sassari che ha concesso il patrocinio alla manifestazione che, oggi, rappresenta Sassari a chiare lettere sulla mappa del padel italiano. E non solo.

Tre giornate di sport, convivialità, divertimento e sociale da vivere e giocare all’aria aperta. Quattro categorie in corsa, per dimostrare che il padel è sport per tutti: Misto, Femminile, Maschile, Junior. Nell’ultima giornata in programma, quella di domenica, è previsto un match che vedrà impegnati atleti professionisti del Padel in carrozzina. Novità assoluta la “Gara di Smash”: chi farà rimbalzare la pallina da gioco più lontano degli altri vincerà un premio speciale. Ovviamente, a contorno, nel rispetto delle regole e in pieno Green style, intrattenimento musicale, gonfiabili per i più piccoli, food & beveraggi e stand vari a rendere ancora più accogliente e godibile lo spazio, e lo spettacolo del padel. L’occasione sarà propizia anche per presentare alla platea il nuovo staff tecnico padel-tennis della Sporting Padel.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox