agenzia-garau-centotrentuno
Carolina Orsi | Foto padelfip.com

Padel | Fip Platinum Cagliari, Carolina Orsi in finale: “Sarà una battaglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Una gara dura, combattuta ma che alla fine ha visto Carolina Orsi, e la compagna di squadra Carla Mesa, staccare il pass per la finale del FIP Platinum Sardegna grazie al successo per per 6-2, 7-5 contro le spagnole Marina Martinez Lobo e Nuria Rodriguez Camacho. A margine della sfida la giocatrice italiana è intervenuta ai nostri microfoni per raccontarci le sue emozioni a caldo sul successo ottenuto.

Sulla semifinale vinta

“Quella di oggi è stata una bella partita, abbiamo approcciato bene alla gara facendo un ottimo primo set. Questo momento è durato fino al 4-1 del secondo 5-2. Poi come sempre è difficile chiudere la gara, di fronte avevamo delle grandi avversarie. Credo che nel 5-5 abbiamo alzato il livello, facendo il break, consolidandolo riuscendo a ottenere il successo”.

Sulla gara di domani

“Non so dirti chi preferirei tra le due coppie che si affronteranno nell’altra semifinale. Entrambe saranno avversarie ostiche, che vinca la migliore. Sono quattro giocatrici fortissime, domani sarà una battaglia infinita indipendentemente da chi ci capiterà di fronte”.

Andrea Ferrari

TAG:  Padel
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti