Al termine della gara di Coppa Italia, vinta dall’Ossese per 0-1 contro l’Alghero, è intervenuto ai nostri microfoni il portiere dei bianconeri, Antonio Sechi, per raccontarci le sue sensazioni dopo il passaggio del turno. Ecco le sue parole
Sul match
“È stata una bella gara secondo me, tra due squadre molto forti, nonostante il turnover da ambo le parti. Siamo felici per aver ottenuto questo risultato, il mister ci aveva chiesto una vittoria alla vigilia e noi l’abbiamo accontentato. Indipendentemente da cosa si gioca, noi dobbiamo scendere in campo dando il massimo sempre: sembrerà banale, ma non lo è affatto”.
Sulla prestazione
“Siamo soddisfatti della gara disputata, oggi abbiamo concesso poco agli avversari, sulla loro occasione più importante dobbiamo ringraziare ancora una volta Paolo Tuccio, decisivo come sempre: ha sventato un gol che sembrava già fatto sulla linea. Sulle riserve? Il mister ci dice sempre che lui ripone piena fiducia in ognuno di noi e lo dimostra in ogni occasione. Spetta a noi giocatori poi sfruttare le occasioni che lui ci concede, ripagandolo di volta in volta”.
Sul momento
“Continuando così, secondo me, potremmo toglierci grandi soddisfazioni: sta a noi proseguire su questa strada. L’obiettivo è quello di dare continuità a questo bel momento, il resto non conta, dipende soltanto da noi e dalla nostra volontà di fare la differenza in ogni partita mettendo il giusto impegno contro chiunque”.
Giuseppe Meloni