agenzia-garau-centotrentuno

Ossese, Di Pietro: “La promozione rimane il nostro obiettivo, ma l’Eccellenza รจ durissima e incerta”

Diego Di Pietro durante Ossese-Taloro Gavoi | Foto Carlo Achilli
sardares
sardares

Il difensore centrale dell’Ossese Diego Di Pietro รจ stato l’ospite di Buongiorno 131: vi riportiamo alcune dichiarazioni del giocatore dell’attuale capolista del campionato di Eccellenza.

Sulla stagione
“Un campionato molto equilibrato. Questa รจ la mia terza esperienza in questo campionato e non si รจ mai vista una lotta del genere, si combatte in tutti i campi. Ci proveremo fino alla fine, la promozione รจ il nostro obiettivo dall’inizio della stagione e non รจ cambiato nemmeno quando avevamo fatto quel lungo periodo di pareggi. Si respira una bell’aria, c’รจ consapevolezza. Siamo un bel gruppo di argentini, questo ha favorito l’inserimento e a far dare il massimo a tutti”

Livello alto
“Siamo sei-sette squadre raccolte in pochi punti, non puoi permetterti di perdere punti e ogni partita รจ come una finale. La classifica รจ corta anche dietro e andare a giocare fuori casa รจ sempre tosto. Puoi perdere punti con tutti, sarร  un campionato molto duro e incerto fino alla fine. La squadra piรน forte? Sono tante, ma secondo me tra quelle che gioca meglio รจ il Lanusei, ma ci sono tante squadre forti”.

Sugli argentini in Sardegna
“Siamo tanti a giocare in Sardegna, ci conosciamo tutti e proviamo a darci una mano tra noi. La maggior parte di noi รจ qua senza famiglia e proviamo ad aiutarci l’uno con l’altro. Io mi sono trovato bene sin dal primo giorno in cui sono arrivato, qui c’รจ piรน tattica ma sono contento di essere qua”.

Per lโ€™intervista completaย guarda e ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox