Potrebbe essere più grave di una distorsione alla caviglia destra l’infortunio che ha subito Christian Oliva nell’allenamento di giovedƬ 11 giugno.
Il centrocampista ĆØ infatti apparso con le stampelle al “baby shower” organizzato da Nahitan Nandez e compagna per l’arrivo del secondo figlio. In una storia Instagram di Sara Garcia il giocatore ĆØ stato filmato con le stampelle che lasciano presagire un infortunio forse più grave del previsto. Nelle prossime ore l’uruguaiano sosterrĆ delle visite mediche, ma appare improbabile a questo punto la sua presenza per la trasferta del Bentegodi di Verona.
Un infortunio che non ci voleva per il volante che aveva trovato poco spazio con Rolando Maran in panchina, tuttavia venendo utilizzato (facendo molto bene) in alcune gare delicate come quella di Bergamo quando andò anche in gol. Per la trasferta di Verona sarà un Cagliari con i pezzi contati a centrocampo con il solo Birsa e i due Primavera Ladinetti e Lombardi a disposizione per la panchina, con una linea che pare obbligata composta da Rog-Ionita e Cigarini, visto che Nandez sembrerebbe dirottato verso il ruolo di esterno destro nel nuovo 3-5-2 di Zenga.















