agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Vittoria sotto ogni aspetto, dal gioco all’atteggiamento”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della vittoria per 3-1 a Quarto contro la Puteolana, il tecnico dell’Olbia, Ze Maria, ha parlato così in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla gara
“Credo che oggi abbiamo vinto sotto ogni punto di vista: non solo per il risultato, ma anche per la prestazione che abbiamo messo in campo. Abbiamo giocato con grande intelligenza e intensità, mantenendo un ottimo equilibrio in mezzo al campo. L’atteggiamento della squadra è stato impeccabile, con tutti i giocatori, dai più offensivi ai quattro difensori, che si sono sacrificati tantissimo. La fase difensiva è stata fondamentale, con un grande lavoro di squadra e una determinazione che ha caratterizzato ogni singolo intervento. Per me, questa è già una vittoria, e il risultato finale è arrivato in un modo davvero spettacolare”.

Sul modulo
“Con questo modulo, i ragazzi si sono espressi davvero al meglio. Non avevamo un punto di riferimento centrale, ma grazie ai sei giocatori di centrocampo che si sono mossi costantemente in sintonia, siamo riusciti ad arrivare alla porta avversaria con un gioco fluido e preciso. Questo mi fa sorridere, perché vedo la realizzazione di ciò che avevamo preparato. Sono molto contento per i ragazzi, che hanno dato il massimo durante tutto il primo tempo e per gran parte del secondo. Poi, nella fase di sofferenza, è arrivato il sacrificio: la squadra avversaria ci ha messo in difficoltà con le palle lunghe, ma abbiamo resistito. In particolare, il nostro portiere è stato straordinario, con delle parate davvero bellissime che hanno salvato il risultato”.

Ciò che non le è piaciuto
“Oggi è difficile trovare qualcosa che non mi sia piaciuto, la squadra ha disputato un’ottima partita dall’inizio alla fine. L’unico momento in cui ci hanno messo in difficoltà è stato con le palle lunghe e, in alcune circostanze, su calcio d’angolo, da cui è arrivato il nostro gol subito. Per il resto, la squadra si è comportata molto bene. Martedì analizzeremo con calma”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti