agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Vittoria importantissima, i nuovi hanno portato personalità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in conferenza stampa di Ze Maria, mister dell’Olbia, dopo la vittoria per 3-2 contro l‘Anzio nel 21° turno del Girone G della Serie D.

La partita
“Vittoria sofferta e importantissima. Avevamo bisogno di questa vittoria per respirare. La squadra ha reagito e ha fatto una bella partita dopo la sconfitta con il Guidonia, per me non meritata. Buschiazzo, Biancu e Ragatzu hanno fatto bene, dando personalità. Buschiazzo ha portato la cattiveria giusta nella nostra fase difensiva e ha segnato anche un grande gol. Inutile aggiungere qualcosa su Biancu e Ragatzu, li conoscete meglio di me. Daniele ci ha dato tanta qualità, ci sarà di grande aiuto. Quando ha la palla si vede che ha fatto categorie superiori. Roberto deve riprendere il ritmo, non si allena da molto con una squadra ma quando avrà il suo ritmo darà una grande mano. Oggi non ha dato il massimo, ma so che può dare molto di più”.

La ripresa
“Abbiamo concesso troppi spazi nel secondo tempo, siamo partiti male subendo gol nei primi minuti. Sul 2-2 non siamo stati freschi fisicamente e mentalmente nel reagire, hanno messo delle palle lunghe che l’Olbia soffre. Ci dobbiamo lavorare su questo. Poi è uscito fuori il carattere e personalità, ma abbiamo sofferto ancora. Siamo passati a una difesa a tre, ma i nostri esterni Arboleda e Petrone non sono abituati a fare i quinti. Ci lavoreremo anche su questo. Ho messo un altro difensore per essere più coperto (Lucarelli per De Grazia ndr), ma non riuscivamo a uscire sugli esterni contro una buona squadra come l’Anzio. Nel primo tempo eravamo freschi fisicamente, con giocatori di qualità a centrocampo. Rizzo ha fatto la sua migliore partita e non solo per il gol, avevamo cinque giocatori che palleggiavamo benissimo. Nella ripresa siamo calati, normale per Ragatzu per la condizione. Sono tutte cose su cui possiamo lavorare in settimana”

La classifica
“Abbiamo lo scontro diretto nella prossima settimana con il Real Monterotondo. Andremo lì per cercare di vincere e prendere dei punti che sarebbero importanti per la nostra classifica”

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti