agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Vincere con il Terracina per fare un passo importante verso la salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Conferenza stampa per il tecnico dell’Olbia Ze Maria alla vigilia dell’importante scontro con il fanalino di coda Terracina, valida per il 31° turno del Girone G della Serie D.

La partita
“Mancano ancora tre gare, ma domani sarà una gara importante che in caso di vittoria ci permetterebbe di fare un passo verso la salvezza. Cercheremo di andare lì e tornare con i punti. L’avversario sta dimostrando grande carattere, nonostante le tante difficoltà, i giocatori loro stanno dimostrando una professionalità incredibile. Stanno lottando con le ultime armi per non retrocedere quindi sarà una partita dura. Dovunque andiamo però noi dobbiamo andare per vincere, sempre rispettando l’avversario. I rischi? Non affrontarla nel modo giusto, pensare che il Terracina sia una preda facile. Ho parlato di questo con i ragazzi, dobbiamo andare lì con la voglia giusta”.

Momento
“Stiamo bene, avremo solo un cambio tra Della Salandra e Furtado perché Willis ha avuto qualche problema fisico e non si è allenato. Se riusciamo a vincere domenica faremo un bel passo avanti ma dovremo vedere anche gli altri risultati. Vediamo domani, giochiamo alla giornata e poi i conti li faremo tra un po’. Domenica scorsa abbiamo dimostrato una mentalità forte, abbiamo fatto una partita eccellente, ma ci sono anche gli avversari. Dovremo essere consapevoli che affronteremo un avversario tosto, dobbiamo andare lì con la tranquillità delle ultime partite. Non sarà facile, anche il campo mi hanno detto che non è in grandi condizioni e affronteremo una squadra che ha l’obbligo di vincere”.

Sulla lotta salvezza
“Sinceramente sono concentrato solo sull’Olbia. Spero che anche le altre squadre sarde si salvino, anche perché giocare più vicino a casa è più facile. Dopo che saremo salvi noi, tiferò per loro”.

Futuro
“Stare qui? Ancora presto per parlare di queste cose, ma sapete che sto bene a Olbia. Dovrò pensarci a salvezza raggiunta”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti