agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Siamo in crescita, ma la società risolva le cose extra campo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Ze Maria alla vigilia della partita dell‘Olbia contro il Guidonia, valida per la terza giornata di ritorno del Girone G.

La partita
“La formazione contro il Latte Dolce ha fatto una bella partita e sto ancora decidendo se schierare la stessa formazione, rientrano due giocatori importanti come Furtado e De Grazia. Sarà una partita difficile, il Guidonia è costruito per vincere il campionato e hanno tanti punti. Cercheranno di rifarsi in casa dopo il pareggio della stessa partita, sarà difficile e combattuta. Hanno cambiato allenatore e questo darà forze nuove, non sono felici per quanto fatto. Noi dobbiamo andare nella direzione percorsa contro il Latte Dolce, dobbiamo cercare una vittoria”

Il clima extra campo
“Normale che incida. Stiamo cercando di risolvere i problemi dentro al campo, i giocatori sono in crescita nonostante quello che sta succedendo fuori. La società deve risolvere i problemi fuori dal campo il prima possibile per darci una mano in questa seconda parte di campionato. Tutto deve essere regolare per farci giocare tranquillamente durante la partita. La società sa che lo deve fare il prima possibile”

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti