agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Rigore netto negato, errori arbitrali che pesano per la salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 2-3 contro la Sarnese, l’allenatore dell’Olbia Zé Maria è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

Non ci aspettiamo mai una sconfitta, abbiamo perso contro una squadra molto concreta che gioca un bel calcio. Non mi avete mai sentito parlare degli arbitri e anche oggi ci è stato negato un chiaro rigore. Possiamo perdere e ci sta, ma nelle ultime quattro gare contro Cos, contro il Savoia o la scorsa settimana diventa pesante. Stiamo lottando per mantenere la categoria, noi paghiamo per errori umani e questo capita solo contro di noi”.

Su cosa è mancato

“Non è mancato nulla, abbiamo fatto un bel calcio giocando una bella partita. Certo perdere in casa quando il successo ci avrebbe garantito la salvezza pesa un po’. Noi nel primo tempo dovevamo tirare di più, abbiamo avuto il dettaglio del vento a favore, ma loro lo hanno fatto meglio”. 

Sul momento

“Siamo una squadra che crea tanto e ho ribadito anche oggi ai ragazzi che se segnamo la metà di quello che creiamo facciamo tantissimi gol. Manca quel dettaglio che manca alla fine, dobbiamo essere forti in queste ultime due gare. Perché abbiamo un derby e la sfida contro la seconda in classifica che si giocherà le sue carte. Servirà essere forti psicologicamente per non cadere nel marasma del non riuscire a fare il salto di qualità. Perché la qualità la abbiamo, creiamo tanto però con quella cattiveria in più per riuscire a vincere”.

Corso Zé Maria

“Nel mio periodo è mancata la tranquillità prima di Natale, la squadra arrivava da un pareggio e due vittorie. Poi dopo alcune vittorie di fila abbiamo avuto qualche turbolenza che ci ha creato alcune oscillazioni. Da quando sono arrivato è una squadra totalmente differente, abbiamo sempre cercato di giocare a calcio. Il risultato oggi è venuto meno per alcuni dettagli, però la crescita da novembre a questa parte si è vista perfettamente”.

Andrea Olmeo

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti