agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Zé Maria: “Oggi sconfitta meritata. La società sa cosa bisogna fare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del tecnico dell‘Olbia Zé Maria, dopo la sconfitta in trasferta per 3-2 nel campo della Gelbison. Bianchi che chiudono il girone d’andata con una sconfitta e con 16 punti in 17 partite. Di seguito le sue parole.

Sulla partita
“Oggi è stata una partita dove siamo stati costretti a partire subito in salita. L’atteggiamento visto non è quello che mi aspettavo e purtroppo chiudiamo l’anno con un’altra sconfitta, quando noi pensavamo di finire con almeno 17 o 19 punti. Questo però mi da ancora più carica per ripartire a gennaio e pretendere ancora di più sia dalla squadra, sia dalla società. La società sa cosa deve fare e va fatto il prima possibile, altrimenti la strada è sempre più in salita. Però io sono sempre una persona fiduciosa e sono convinto che insieme ne possiamo uscire da questa situazione”.

Sul risultato
“Devo dire che oggi ci siamo meritati la sconfitta, quando una squadra subisce un gol dopo trenta secondi e poi fa fatica a reagire, ci stanno poche scuse, quindi complimenti alla squadra avversaria”.

Su cosa non è piaciuto
“Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Ho parlato con loro e queste sono cose che non ci possiamo permettere accadano, si lotta per non retrocedere e non si può avere così poca voglia di vincere”.

Gli auguri
“Ne voglio approfittare per fare gli auguri a tutta la città di Olbia e ai nostri tifosi, che quando siamo in casa ci aiutano sempre e ci supportano. Tanti auguri di buon Natale e buon anno, ci rivediamo tra poco”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti