agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “La Rosa? Non ho scelto io. Settimana turbolenta ma ci siamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Zé Maria, tecnico dell’Olbia, alla vigilia della delicata trasferta di Pavona contro la Cynthialbalonga, valida per la 13^ giornata del girone G di Serie D.

Di chi è la scelta di non puntare più su La Rosa, Anelli e Santi?
“Non è stata una mia decisione, ma una decisione presa dalla proprietà”.

Come arriva la squadra alla partita di campionato dopo una settimana non proprio tranquilla?
“La squadra arriva veramente bene, ci siamo allenati fortissimo questa settimana ed i ragazzi hanno reagito benissimo nonostante una settimana turbolenta; ci siamo allenati ad alta intensità e sono molto soddisfatto”.

Che tipo di partita avete impostato e cosa si aspetta dall’avversario?
“Cercheremo di fare una partita di qualità, con possesso palla finalizzato ad andare in porta, in settimana abbiamo provato qualcosa di nuovo. Sappiamo che la squadra avversaria ha 2 attaccanti pericolosi che cercheremo di limitare e ad andare a sfruttare i loro punti deboli”.

Ha percepito progressi sul piano dei ritmi gara? Andrà ancora in continuità col lavoro di Gatti tatticamente o possiamo aspettarci altro contro la Cynthialbalonga?
“La squadra si è allenata ad un ritmo molto alto ed abbiamo lavorato sul possesso palla, cambierò qualcosa dal punto di vista tattico come abbiamo provato durante la settimana in allenamento”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti