agenzia-garau-centotrentuno
Federico Zanchetta, centrocampista dell'Olbia | Foto Sandro Giordano

Olbia, Zanchetta: “Meritavamo di più, ma quello di oggi è un punto importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata 1-1 contro la Virtus Entella, in sala stampa ha parlato anche il centrocampista dell’Olbia Federico Zanchetta. Queste le sue parole

Sulla gara

Era una partita difficile, affrontavamo una delle tre squadre più forti del girone. Vero che arrivavamo dalla vittoria di Fiorenzuola, però loro sono una corazzata. Abbiamo comunque dimostrato di potercela giocare e di poter meritare qualcosa in più secondo me. Cosa abbiamo sbagliato? Per me gli errori sono stati pochi. Abbiamo approcciato bene la gara, sia tecnicamente che tatticamente, forse sul gol ma loro hanno dei giocatori che anche negli spazi stretti possono fare la giocata e far gol. Sono convinto comunque che abbiamo fatto una gran gara, da chi ha iniziato a chi è entrato“.

Sull’importanza del punto

Sarebbe stato importante vincere ma ci teniamo stretto questo pareggio che ci aiuta a stare lì in classifica, ad avvicinarci alla zona della salvezza. Quando ho capito che avrei giocato titolare? Dico la verità, solo all’ultimo. Fino a ieri ero in ballottaggio, sono stato contento, cerco sempre di farmi trovare pronto“.

Sugli obiettivi

Gli obiettivi erano quelli di stare in una zona di classifica diversa, lo sappiamo. Ogni annata è a se: ci sono episodi che vanno e vengono, momenti difficili. Noi ora dobbiamo cercare di stare sul pezzo e cercar di fare il meglio possibile. Ora l’obiettivo è quello di salvarsi e ce la metteremo tutta”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti