agenzia-garau-centotrentuno
Matteo Montebugnoli con la maglia del Bologna

Olbia, ufficiale l’arrivo sulla corsia sinistra di Montebugnoli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Matteo Montebugnoli è ufficialmente un giocatore dell’Olbia. Il terzino sinistro prodotto delle giovanili del Bologna ha messo la firma su un contratto triennale.

La nota

Il club gallurese ha annunciato il giocatore classe 2002 nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 luglio. Per Montebugnoli sarà la prima esperienza in Serie C, dopo tre annate giocate in Serie D con le maglie di Mezzolara, Carpi e per ultima quella della Vastese. Il laterale mancino giocherà le sue carte per mettere in difficoltà il nuovo tecnico dei bianchi Leandro Greco (qui per leggere le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione) e battere la concorrenza di Davide Mordini, profilo di esperienza arrivato nel corso dell’ultima stagione a Olbia. Di seguito il comunicato del club gallurese.

La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Montebugnoli. Mancino classe 2002, difensore di fascia, dalle giovanili del Bologna passa direttamente alla serie D dove colleziona oltre 60 presenze tra Mezzolara, Carpi e Vastese. Arriva alla corte di mister Greco per rafforzare la corsia di sinistra . Il giovane prospetto arriva ad Olbia a titolo definitivo con un contratto di 3 anni. Benvenuto Matteo tra i Guardiani Del Faro“.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti