Cornice di pubblico importante per il derby sardo della terza giornata del Girone B della Serie C tra Olbia e Torres.
Il club gallurese ha infatti comunicato il sold out dello stadio Bruno Nespoli a qualche ora dall’inizio della partita, chiudendo prima le biglietterie. Il derby vedrà le squadre di Leandro e Alfonso Greco affrontarsi per dare continuità alle prime due vittorie stagionali: i bianchi hanno ottenuto i tre punti contro Cesena e Vis Pesaro, mentre i rossoblù hanno avuto la meglio nelle sfide contro Recanatese e Rimini. Un confronto sentito che arriva in un momento di grande entusiasmo per i due club e relative tifoserie.
Le indicazioni dell’ordinanza emanata dal comando Polizia Locale di Olbia
I cancelli apriranno alle ore 19:15 per evitare code agli ingressi. Dalle ore 18:00 sarà chiusa via Ungheria, sino all’intersezione con via Messico. Con divieto di sosta in tutta la zona. I tifosi locali, per accedere a Curva Mare, e tribuna centrale potranno accedere allo stadio solo arrivando da via roma e attraversando a piedi via Ungheria. Le vie : Svizzera , Turchia , Finlandia Australia saranno chiuse al traffico dalle ore 18:00. Potranno esser utilizzate per recarsi allo stadio a piedi per ingresso in Tribuna e Curva mare.
TIFOSI OSPITI: I tifosi della Torres, dovranno recarsi nel loro settore ospiti attraversando solo ed esclusivamente Via Portogallo, via Messico , via Ungheria.
La Redazione