agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Tatti: “Soddisfatti del mercato, ultime ore a caccia di opportunità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultimo giorno di mercato anche per l’Olbia, presente all’Hotel Sheraton di Milano con il direttore Tomaso Tatti che ha commentato così ai nostri microfoni la situazione dei bianchi che esordiranno contro il Cesena al Nespoli domenica 3 settembre.

Il bilancio
“Siamo già a buon punto, la squadra è al completo ma siamo qua a Milano per vedere se c’è qualche opportunità dell’ultima ora. Crediamo di rimanere così fino alla fine. Non c’è un ruolo particolare che stiamo osservando, stiamo valutando qualche nome. È arrivato un portiere molto interessante e siamo contenti così. Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo chiuso dei profili che ci eravamo prefissati e credo che vada bene così”.

Testa al Cesena
“Una sfida molto affascinante contro una squadra di spessore che ha fatto un grande mercato. Vorranno ripetersi anche quest’anno e magari migliorare anche la posizione finale dopo il secondo posto della stagione scorsa. Noi siamo pronti, abbiamo entusiasmo e abbiamo un gruppo eccezionale che ha lavorato molto bene in ritiro con mister e staff. Dovremo essere bravi a portare via un risultato positivo”.

Girone B di qualità
“Complicato, ma affascinante. Sarà un campionato da godere, ci sono squadre importanti ed è uno stimolo in più per mantenere la categoria”

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti