agenzia-garau-centotrentuno
Nicolò Sperotto | Foto US Olbia

Olbia, Sperotto: “Vittoria vitale, fatto quello che dovevamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Entrato al primo tempo per sostituire Travaglini l’esterno dell’Olbia Nicolò Sperotto, attraverso il sito ufficiale della società gallurese, ha commentato l’importante vittoria ottenuta per 0-1 in casa del Gubbio. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

Per noi è una vittoria vitale. Nella situazione di classifica in cui ci troviamo non facciamo mai calcoli e portare a casa tre punti da Gubbio è fondamentale in ottica salvezza. Sapevamo che il Gubbio è una squadra organizzata e forte, con buone individualità, ma l’abbiamo preparata nel modo giusto, anche a livello di approccio mentale. Ci siamo calati nella partita, che sicuramente non è stata bella, ma abbiamo fatto quello che dovevamo”

Sul rendimento dell’Olbia nel girone di ritorno

Io sono arrivato a dicembre quindi non ho vissuto il primo periodo della stagione, però sicuramente abbiamo cambiato marcia. Il merito va allo staff e a noi che crediamo nel lavoro. Quando ci sono questi presupposti, i risultati arrivano sempre. Che si giochi bene o male, poco importa. Alle volte siamo stati dominanti sul piano del gioco ma non abbiamo raccolto. Oggi serviva un atteggiamento diverso per vincere“.

Sul campionato

Dobbiamo ancora lavorare duro per tirarci fuori dalla zona calda in maniera permanente. Da qui alla fine, è fondamentale fare punti in ogni partita. La striscia positiva? Significa che stiamo dando valore al lavoro settimanale. Tutti siamo focalizzati sull’obiettivo da raggiungere

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti