All’indomani del pareggio del Lecco interviene anche il presidente dell’Olbia Alessandro Marino nel programma tv “Olbia monday talk”.
Ecco le sue parole : “Col Lecco è stata una partita molto combattuta, una battaglia. A me è piaciuto molto il carattere, abbiamo lottato su ogni pallone e questo dev’essere il presupposto di ogni partita da qui a fine. Il risultato poi è figlio di situazioni, in alcune noi siamo stati bravi in altre meno ma secondo me questo ci può stare. Quello che mi fa molto piacere è la voglia e il carattere messo in campo, senza fronzoli e con molta sostanza”.
Chiusura ad incoraggiare i suoi ragazzi nel rush finale: “Adesso l’obiettivo è sicuramente provare a fare bene come nelle ultime dieci partite e quindi cercare di vincere più possibile, poi vedremo dove arriviamo. Io credo che questa squadra in questo momento nessuno la voglia incontrare. Ora dipende tutto da noi, è tutto in mano nostra, se avremo la fame che ci ha contraddistinto secondo me riusciremo a fare bene assolutamente – commenta Marino – Questo l’aspetto fondamentale: tenere lo stesso livello di fame che abbiamo mostrato in queste partite ma credo che questa squadra ormai ce l’abbia dentro e sono convinto che farà grande finale di stagione”
Claudio Inconis