Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ma la decisione è arrivata nelle ultime ore di mercato: lasciano il club gallurese i due esterni, ormai ai margini del progetto tattico di Occhiuzzi.
Si muove il mercato in uscita in casa Olbia: Simone Pinna e Christian Arboleda, ormai da settimane fuori dal progetto di Roberto Occhiuzzi, lasciano i bianchi nelle ultime ore di mercato. Sarà risoluzione contrattuale per i due esterni, entrambi classe 1997, una mossa che permetterà loro di trovare squadra in regime di svincolo, condizione che dovrebbe favorirne un nuovo ingaggio.
La nota del club
Questo il comunicato della società di via Georgia: “L’Olbia Calcio rende noto di aver raggiunto un’intesa con i giocatori Christian Arboleda e Simone Pinna per la rescissione consensuale dei rispettivi contratti. Il Club ringrazia Arboleda e Pinna per il contributo dato alla causa e per la professionalità che ha contraddistinto la loro militanza in maglia bianca. A entrambi, la Società formula i migliori auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni”.
La Redazione