agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Rizzo: “Ottima reazione. I nuovi innesti ci daranno una grande mano”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della vittoria per 3-2 contro l’Anzio il giocatore dell‘Olbia Cristiano Rizzo ha parlato così in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla sfida
“Abbiamo fatto una partita buona, poi siamo andati a complicarcela da soli. Nel primo tempo abbiamo fatto bene tenendoli sempre lì, poi il gol a un passo dalla fine del primo tempo ci ha complicato un po’ le cose. Anche il mister durante l’intervallo ci ha detto che non si possono prendere gol simili, e infatti ci lavoreremo in settimana ma comunque abbiamo reagito bene. Abbiamo dimostrato ancora una volta grande spirito di squadra e penso che questo si veda perché diamo il 100% in campo e con questi nuovi innesti che ci daranno una mano sarà sempre meglio”.

Stato d’animo
“Lo spirito è sempre lo stesso. Noi giocatori diamo sempre il massimo poi ripeto, spesso ce la complichiamo noi, poi a volte sono gli errori arbitrali e questo non ci permette di portare a casa i tre punti però lo spirito c’è e ci sarà sempre”.

Corsa salvezza
“La classifica è molto bugiarda perché noi siamo una formazione che può far bene. Il nostro valore è molto alto e quindi in questo girone di ritorno sapremo toglierci diverse soddisfazioni”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti