agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ragatzu verso la conferma per il 2021-22

ragatzu-olbia-giana-centotrentuno-sanna
Daniele Ragatzu | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Con un simpatico tweet, scimmiottando la schermata del Televideo Rai, il club gallurese ha lasciato intendere di essere molto vicino all’accordo con l’attaccante quartese.

Già il titolo rende chiara la situazione: “L’Olbia e Ragatzu ancora insieme”. E poi via con il testo: “Manca soltanto l’ufficialità, ma il club del presidente Alessandro Marino ha di fatto chiuso l’accordo per il rinnovo del contratto dell’attaccante Daniele Ragatzu, capocannoniere dell’Olbia nella stagione appena conclusa con 14 reti messe a segno in 29 partite”. Inizia così il tweet pubblicato in mattinata dall’Olbia relativamente al possibile rinnovo di contratto del 30enne di Quartu Sant’Elena.

“Grazie a un autentico blitz di mercato in mattinata è arrivata l’accelerata decisiva con gli emissari della società bianca che hanno incontrato il giocatore per definire i dettagli di una conferma importante in vista della prossima stagione”, continua il testo a mo’ di notizia del Televideo, che lascia intendere come l’accordo tra le parti sia vicino – anticipando i tempi per evitare il possibile interesse di società di categoria superiore, vista l’annata di Ragatzu – per ripartire insieme anche nella stagione 2021-22. Che sarà anche il sesto campionato consecutivo nella terza serie per i galluresi, che ancora non hanno definito la situazione relativa alla panchina, in attesa dell’incontro con Max Canzi per discutere l’eventuale riconferma dell’ex tecnico del Cagliari Primavera.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox