agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ragatzu: “Il ko con il Latte Dolce uno schiaffo, abbiamo reagito al meglio”

Daniele Ragatzu con la maglia dell'Olbia nella passata stagione
sardares
sardares

Al termine della sfida contro il Flaminia vinta per 3-1, il numero dieci dell’Olbia Daniele Ragatzu è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“Oggi abbiamo mostrato una grande reazione. Ce lo chiedeva il mister e ce lo chiedeva la città e oggi, così come la scorsa settimana, è arrivata la risposta. La partita contro il Latte Dolce è stata uno schiaffo per noi: dovevamo reagire e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi”.

Stato di forma
“Cerco di allenarmi sempre al massimo per migliorarmi ma non saprei stabilire una percentuale della condizione in cui mi torvo. Devo e voglio ancora dare tanto”.

Sulla settimana in vista del derby contro il Budoni
“La settimana prima di un derby è sempre particolare. Come l’affronteremo? L’affronteremo con grande umiltà, dimenticandoci già stasera quanto di buono fatto oggi. Più affronti la settimana nella maniera giusta, più arrivi alla gara nel migliore dei modi. Entreremo in campo per vincere poi vedremo cosa accadrà. L’importante è che non manchi mai la prestazione. Sarà una settimana di sacrificio in cui penseremo che ogni partita è storia a sé. Proveremo a vincerle tutte. Ci saranno degli ostacoli, ma ci faremo trovare pronti”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox