agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, presentati il tecnico Favarin e il nuovo club manager Pecchi

Giancarlo Favarin
sardares
sardares

Prime parole da tecnico dell’Olbia per Giancarlo Favarin, tornato sulla panchina dei bianchi dopo oltre 20 stagioni: l’allenatore ha tenuto una breve conferenza stampa insieme a Riccardo Pecchi, nuovo club manager.

“Sono tornato super volentieri– ha dichiarato Favarin- sia per l’amicizia che mi lega alla città, sia per quella che ho stretto con tante persone che ora stanno dando il massimo per il bene dell’Olbia Calcio. Ora dobbiamo accorciare i tempi e sfruttare al meglio il poco che abbiamo. Probabilmente non ci fermeremo neanche a Ferragosto”. Il tecnico ha già diretto il primo allenamento con i giocatori che hanno già svolto le visite mediche di rito.

Insieme all’allenatore, ha parlato anche il nuovo club manager: “Favarin è innamorato dell’Olbia, ha accettato con entusiasmo e me l’ha trasmesso e così ho voluto sposare la causa- le parole di Riccardo Pecchi-. Qui abbiamo incontrato persone serie e strada facendo, con molta umiltà, cercheremo di riportare la squadra al suo splendore”. Riccardo Pecchi, fiorentino classe 1963, è stato calciatore in diverse squadre italiane, come il Siena, la Salernitana, il Benevento, il Sassuolo e anche il Varese. Direttore Sportivo iscritto all’Albo Figc, è stato Team Manager del Siena e della Carrarese e Direttore Sportivo di Sassuolo, Montevarchi, Rondinella e Firenze, ma si è occupato anche del settore giovanile di Pisa, Fiorentina e Ternana. Ha fatto un’esperienza anche in Spagna, dove è stato consulente per l’Hercules Alicante. Ora per lui la nuova avventura a Olbia, con il compito di fornire linee guida, di inquadrare la squadra, si occuperà di calcio mercato e, in generale, dovrà ricostruire ciò che si muove all’interno e intorno ad una società.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox