agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, presentata la terza maglia dedicata all’anno simpliciano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si è svolta nella mattinata di oggi la conferenza evento di presentazione ufficiale della terza maglia dell’Olbia calcio 1905 dedicata alle celebrazioni per “l’anno simpliciano”.
Erano presenti il coordinatore degli eventi dedicati all’anno simpliciano, Don Antonio Tamponi, il Presidente dell’Olbia Calcio Alessandro Marino, e i rappresentanti dei nuovi partner dell’iniziativa, le aziende Sportium e MergersCorp.

Con questa iniziativa la società ha voluto consolidare il legame tra squadra e città imprimendo sulla divisa gara l’impronta del luogo più iconico del territorio, la Basilica di san Simplicio. Nella parte frontale della maglia speciale è infatti riprodotta la trifora della facciata della Basilica. “L’intenzione è quella di “dipingerci addosso” un simbolo forte della città per forgiare ancor di più il senso di appartenenza olbiese dei nostri calciatori, ricordando che indossiamo non solo i colori del club ma anche le riproduzioni degli artefatti di una delle opere che caratterizzano l’intera città” sono le dichiarazioni del Presidente Marino al termine dell’evento, “ringrazio i nostri partner Sportium e MergersCorp per essere con noi in questa iniziativa. E’ grazie a loro se il club può crescere in simbiosi con la città e in tal modo offrire anche a aziende private internazionali e prestigiose un’opportunità di visibilità rilevante e concreta”, conclude.

Sportium, azienda Italiana leader nella progettazione integrata di infrastrutture sportive moderne, affiancherà il Club per la realizzazione del nuovo stadio dei Guardiani del Faro “Siamo contenti ed onorati di affiancare il nostro nome a questa iniziativa che ci permette di legarci ancora di più alla Città di Olbia nella quale, dopo aver progettato il nuovo Palasport, stiamo collaborando con Olbia Calcio per lo sviluppo del Nuovo Stadio“ sono le parole di Christian Recalcati AD di Sportium.

MergersCorp M&A International società americana esperta in operazioni di finanza straordinaria continuerà ad affiancare l´Olbia calcio dopo i servizi di advisory e consulenza forniti in merito all’entrata nel capitale sociale dell´Olbia calcio da parte degli svizzeri di Swiss Pro Promotion, “Siamo contenti di poter fornire i nostri servizi anche a societa ´sportive interessate ad una internazionalizzazione“ ha dichiarato l´Ufficio Stampa della MergersCorp M&A International. Dichiarazioni Don Antonio Tamponi “La scelta di logare (che di fatto è per immagine ciò che vuoi dire) la maglietta dell’Olbia Calcio, con l’immagine della Basilica di San Simplicio, nell’anno simpliciano mi offre due emozioni: la prima di gioia, perché i ragazzi portano sul petto i segni di questo luogo plurimillenario che è Olbia; la seconda è che l’Olbia Calcio si appropria del segno di inculturazione che è Olbia che vive di Olbia. Questo, che io non avevo chiesto, mi ha donato speranza nel rivedere scoperta e illuminata la nostra antica città”.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti