agenzia-garau-centotrentuno
Palmisani-Frosinone-Calcio

Olbia, Palmisani saluta: il giovane portiere torna al Frosinone

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Finisce in anticipo l’avventura a Olbia del giovane portiere Lorenzo Palmisani. La società isolana ha annunciato il rientro a Frosinone del prospetto già nelle file delle nazionali giovanili azzurre, che nella prima parte di stagione non ha però trovato realmente spazio a causa del buon rendimento tra i pali di Rinaldi.

Nota

Palmisani, classe 2004 e portiere titolare della nazionale Under 20, era arrivato in Gallura in prestito nella sessione estiva di calciomercato. Per lui però solo una presenza, in Coppa Italia, nel derby perso di misura contro la Torres. Il Frosinone ha deciso così di interrompere il prestito, ma non è escluso che l’estremo difensore possa trovare iniziare un’altra avventura lontano dalla Ciociaria per fare esperienza nei campionati senior. Greco perde così un elemento di sicuro avvenire tra i pali, anche se il ruolo resta coperto vista la presenza del titolare Rinaldi e di Marteen van der Want. Di seguito il comunicato rilasciato dall’Olbia sul proprio sito ufficiale.

“La società rende noto che il Calciatore Lorenzo Palmisani rientrerà al Frosinone in questa sessione di mercato. La società ringrazia Lorenzo per la professionalità dimostrata e gli augura i migliori auguri per il proseguo della sua carriera”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti