Sarà nuovamente un’Olbia senza Giuseppe Ciocci quella che sfiderà il Teramo (senza Max Canzi e vice in panchina causa squalifica) a domicilio sabato 20 Novembre.
Il portiere di proprietà del Cagliari, infatti, si è sottoposto a un intervento chirurgico al menisco laterale del ginocchio destro, come da comunicato ufficiale della società gallurese. Infortunio occorso nella settimana che ha preceduto la partita di Siena e che ora ha visto necessaria l’operazione. Tempi da valutare per l’estremo difensore classe 2002, ma la sua assenza non dovrebbe essere inferiore al mese e mezzo come da prassi per questo tipo di infortuni. Max Canzi si affiderà dunque all’olandese Van der Want per difendere i pali della suo Olbia, dopo che il portiere era già sceso in campo da titolare nella sconfitta per 3 a 2 maturata al Franchi sabato 13 novembre.
Di seguito il comunicato ufficiale dell’Olbia: ” La società rende noto che nella giornata di ieri il giocatore Giuseppe Ciocci si è sottoposto a un intervento chirurgico al menisco laterale del ginocchio destro. L’operazione è perfettamente riuscita e nei prossimi giorni lo staff medico-sanitario del club determinerà programma e tempo di recupero. Ti aspettiamo presto in campo, Giuseppe!”.
La Redazione