agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Occhiuzzi: “Test gratificante, andati oltre i nostri limiti a livello fisico”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in conferenza stampa di Roberto Occhiuzzi dopo il ko nel Trofeo Sardegna dell’Olbia contro il Cagliari.

L’amichevole
“Non avevo nessuna intenzione di voler mollare i carichi di lavoro pesanti per presentarci bene oggi. La bella figura la fa con l’impegno e i ragazzi sono andati oltre i limiti a livello fisico. In campo se si lavora e si va oltre la fatica e i limiti tecnici va bene. Per noi è gratificante questo test. In soli 6 giorni di preparazione non è facile. Abbiamo avuto tre occasioni, siamo arrivati in porta e vedo che alcuni concetti li stanno assimilando, bisogna lavorare su fase di non possesso ma oggi abbiamo visto come una squadra forte ti mette in difficoltà. È stato un test importante a livello tattico perché ci hanno messo in difficoltà con criterio e tecnica. In fase di possesso serve coraggio di voler giocare la palla ma sono contento di come attacchiamo l’ampiezza. Il lato fisico incide ovviamente, ma sono atleti e devono lavorare tanto. Dobbiamo dare valore a questo sport, è l’unica cosa che pretendo dai ragazzi”

I tifosi
“Vorrei un’altra amichevole qui al Nespoli, dobbiamo avvicinarci alla gente, dobbiamo fare un applauso a loro, partiamo da qui per questa stagione
Sono soddisfatto della risposta del pubblico, che è venuta in un periodo del genere, chi è venuto lo ha fatto per l’Olbia e sono orgoglioso di questo.
Siamo partiti da una buona base, ora dobbiamo dimostrarlo: lavoriamo bene per far capire che siamo qui per raggiungere un traguardo soddisfacente”.

dall’inviata Roberta Marongiu

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti