agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Occhiuzzi: “SarĂ  una battaglia, non possiamo permetterci passi falsi”

Roberto Occhiuzzi in conferenza stampa. Foto: Roberta Marongiu
sardares
sardares

Scontro diretto in chiave salvezza per l’Olbia di Roberto Occhiuzzi che dopo il successo contro il Montevarchi troverĂ  sulla propria strada, domenica 15 gennaio, la Vis Pesaro. Il tecnico dei galluresi ha presentato la gara in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sul momento

Siamo ancora in una posizione complessa di classifica, ma sicuramente ogni piccolo passo in avanti ci dĂ  morale e consapevolezza per provare a proseguire nel percorso tattico e mentale. A livello mentale è importante stare bene, dallo staff alla squadra. Ăˆ una componente su cui stiamo lavorando da tanto tempo, il fatto che tutto l’ambiente sia sintonizzato sulla stessa frequenza è fondamentale“.

Sull’avversario

Nelle ultime giornate c’è stato un rendimento che ci puĂ² portare alla salvezza. Partiamo da un discorso tattico che ci dĂ  certezze e forza, anche per questo lo spirito dei ragazzi giornata dopo giornata è sempre piĂ¹ positivo. Ci aspettiamo di trovare una squadra molto tosta, che viene da un ottimo risultato nell’ultimo turno e che come noi veniva da un momento negativo. La Vis Pesaro ha uno spirito battagliero, noi dovremo essere attenti“.

Sul modulo e su Nanni

Sono indeciso se iniziare a tre o a due in avanti. DeciderĂ² oggi nella rifinitura, la formazione varierĂ  a seconda di quanto vedrĂ² poi in campo. Il gruppo è molto concentrato, l’umore è positivo giĂ  da tempo per il credo che hanno ragazzi. Dopo il successo con il Montevarchi ci siamo concentrati tutti sulla gara di domenica, non ci possiamo permettere di rilassarci un attimo perchĂ© basta un passo falso per tornare sotto. Nanni? Il suo impiego ci porta a poter sfruttare delle soluzioni diverse che per noi sono fondamentali e questo si è visto nelle ultime gare“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox