agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Occhiuzzi: “Ottimo girone di ritorno, Ragatzu spettacolare”

Roberto Occhiuzzi nella sala stampa del Nespoli
Roberto Occhiuzzi nella sala stampa del Nespoli
sardares
sardares

L’allenatore dell’Olbia, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza stampa a margine della sconfitta esterna per 2-0 contro la Lucchese nell’ultima giornata del girone B della Serie C 2022-2023.

Salvezza costruita nel girone di ritorno

“Penso che nonostante i pochi punti ottenuti nel girone d’andata, in momenti davvero difficili, abbiamo comunque tenuto botta lavorando in allenamento e in campo. Questo è stato possibile grazie all’aiuto e alla pazienza della società, di un gruppo importante e anche grazie all’accoglienza della città, che è stata sempre al nostro fianco così come i nostri tifosi, che ci hanno giustamente contestato solamente una volta. L’Olbia ha sempre lottato. Il nostro girone di ritorno, con i 26 punti conquistati, è stato da playoff. Questo mi rende orgoglioso ed è proprio per questo che diversi elementi di punta di questa rosa hanno dato il loro meglio come Daniele Ragatzu: vederlo giocare è uno spettacolo”.

Futuro e i giovani da cui poter ripartire

“Il mio futuro? Con la società ci siamo messi d’accordo che ci saremo visti dieci giorni dopo la fine del campionato. So che posso dare ancora tanto a questa squadra. La scelta andrà fatta nel modo giusto. Sono riconoscente a questo ambiente e verso la società. Quindi, in caso di conferma, darò ancora di più. In caso contrario, gli stimoli saranno sempre alti. Nanni? Peccato non averlo avuto per gran parte della stagione. Babbi ha avuto meno spazio ma è un giovane interessante. Zanchetta ha qualità molto importanti ed è stato il cervello del nostro centrocampo nella seconda parte di stagione, crescendo in personalità”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox