agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Occhiuzzi: “Non ci accontentiamo, ma guardiamo con fiducia al futuro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pari importante per un’Olbia capace di bloccare sull’1-1 la Virtus Entella. Al termine della sfida del Nespoli, in sala stampa, il tecnico dei bianchi Roberto Occhiuzzi ha parlato della sfida e del momento del gruppo. Queste le sue parole.

Sulla gara

C’è da fare i complimenti a questi ragazzi ma non ci accontentiamo. Facciamo prestazioni già da tempo che ci danno certezze anche a livello individuale. Mi è piaciuta anche l’aria che si è respirata al Nespoli. Si è creato un legame importante: lo sentono i ragazzi, lo sente il pubblico, lo sente la curva e dobbiamo continuare così“.

Sul punto conquistato

Il punto di oggi non è sufficiente per quanto abbiamo creato, però bisogna guardare con fiducia alle prossime partite. Sono rimasti 33 punti a disposizione. A Fiorenzuola ne abbiamo conquistato tre, oggi uno: quattro sui 39 che avevamo a disposizione prima della partita della scorsa settimana. Contro una squadra che calcolando solo il girone di ritorno era prima in classifica davanti a Cesena e Reggiana. I ragazzi l’hanno affrontata nel modo in cui l’avevamo preparata. Sarà un’altra settimana in cui prepareremo la prossima sfida con lo stesso spirito di sacrificio“.

Su Ragatzu e sul gol dell’Entella

I rigori li sbaglia chi si prende la responsabilità di tirarli. Sul gol ha fatto una giocata da fuoriclasse, per me nei tre gironi è il giocatore più forte che c’è. Al rigore non ci penso proprio, ripeto, sbaglia i rigori chi si prende la responsabilità di calciarli. Daniele è sempre efficace, sempre importante, in ogni situazione di gara. Il gol dell’Entella? È stata l’unica indecisione difensiva, perché abbiamo lavorato molto bene su tutte le situazioni che potevano creare. Sapevamo che portandoci al limite dell’area potevano creare qualcosa e quando si sbaglia qualcosa, come in altre occasioni, si può pagare. Però gli errori ci stanno, bisogna guardare già avanti all’Ancona”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti