agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Occhiuzzi: “Le prestazioni non bastano, ci vuole un atteggiamento diverso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Risultato amaro per l’Olbia, uscita sconfitta dallo scontro diretto contro la Vis Pesaro per 2-1, malgrado le tante occasioni create durante il match con i pesaresi. Questo il commento del tecnico dei bianchi Roberto Occhiuzzi rilasciato ai canali ufficiali del club gallurese.

Sulla gara

“Non posso che essere arrabbiato. Le prestazioni le lascio giudicare ad altri, oggi contano soltanto le vittorie. E devo dire che non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento avuto dalla squadra nel primo tempo. Per fare risultato e salvarsi servono le prestazioni, e quelle le abbiamo da tempo, ma non bastano. I ragazzi devono capire che a fare la differenza in campo sono la cattiveria e la lucidità, soprattutto nelle gare in cui si ha la percezione di avere il dominio. Bisogna aumentare il livello del gioco sporco e migliorare la capacità di essere pratici nelle scelte, ma soprattutto essere cattivi in ogni frangente della gara perché l’avversario può far gol in qualsiasi momento. Nella ripresa abbiamo creato e sbagliato tanto, mentre alla Vis Pesaro è bastato un episodio per fare gol. In due gare ci hanno preso sei punti, ma io penso che chi vince è sempre più bravo”.

Sulla prossima sfida contro il Rimini

“Un’avversaria forte, come tutte in questo girone. Da domani mattina saremo in campo, per cui allungheremo la settimana di allenamenti e lavoreremo sin da subito su un aspetto fondamentale: in questo campionato, l’atteggiamento che si ha in campo è più importante delle prestazioni”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti