L’allenatore dell’Olbia, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del matchesterno contro la Recanatese, in programma domani, giovedì 6 aprile 2023, con calcio d’inizio previsto per le ore 14.00. Queste le sue parole riprese dai canali ufficiali del club gallurese.
Punti importanti
“Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro perché questa squadra ha ancora tanto dare. Stiamo ancora crescendo. e vogliamo prenderci il massimo che ci mette a disposizione questo finale di campionato per raggiungere l’obiettivo e perché questi ragazzi, dei quali ho grande fiducia, alla fine devono sentirsi orgogliosi di quello che avranno fatto“.
La gara contro la Recanatese
“È una gara che richiederà piglio combattivo e massima attenzione. Siamo ancora vicini alla zona playout per cui giocheremo ancora una volta una partita da dentro fuori. La Recanatese? È una squadra che ha qualità soprattutto sull’attacco verticale e che dispone di individualità importanti. Possono coltivare il sogno playoff e mi aspetto per questo di trovare un avversario determinata a coltivare l’entusiasmo. Se noi riporteremo in campo quello che abbiamo provato in allenamento, riusciremo a minare le loro certezze e a far emergere le nostre qualità ”.
Sprint finale
“Non siamo nelle condizioni di fare calcoli. Gli ultimi gradini sono quelli più difficili da compiere. Abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi, ma le prestazioni vanno sempre confermate perché di passato non si vive”.
Le assenze
“Sappiamo quello che dobbiamo fare in campo. Mancheranno gli infortunati e Zanchetta squalificato. Ho ancora qualche dubbio e vedremo nelle prossime ore come sostituirlo”.
La Redazione














