agenzia-garau-centotrentuno
Roberto Occhiuzzi nella sala stampa del Nespoli

Olbia, Occhiuzzi: “Bravi a saper aspettare il momento giusto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A margine della sfida vinta per 4-0 contro l’Alessandria, l’allenatore dell’Olbia Roberto Occhiuzzi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei Bianchi.

Sulla gara

Questa era una partita difficilissima, molto simile a quella giocata contro l’Imolese. L’Alessandria è una squadra che come noi sta lottando per uscire dalle sabbie mobili della classifica. Quella di oggi era una partita ricca di insidie però la  voglio commentare attraverso la prestazione dei ragazzi. Abbiamo dimostrato continuità, riportando sul campo quello che abbiamo provato negli allenamenti. Ho vissuto la gara con la sicurezza e la consapevolezza di poter fare un grande risultato“.

Sull’aspetto che ha fatto la differenza durante la partita

Abbiamo saputo attendere il momento giusto, questo ha fatto la differenza. Volevamo vincere però la foga di voler sbloccare il risultato non ci ha fregato. Noi siamo una squadra che gioca molto nella metà campo avversaria, oggi il passo in avanti è stato fatto sotto l’aspetto della pazienza. Le reti sono arrivate da diverse situazioni, sia su calcio piazzato che azione, questo è frutto del lavoro del mio staff“.

Su Ragatzu

“Sono felicissimo della cifra di gol che ha raggiunto Ragatzu, ha superato il suo record personale qua a Olbia. Daniele oggi ha fatto un lavoro tattico importante. Che un giocatore delle sue qualità faccia questo tipo di lavoro di sacrificio per me che alleno è fondamentale. Lui lo sa, come tutti, la prima cosa che conta è l’Olbia. Le soddisfazioni personali arriveranno per tutti. I ragazzi si stanno allenando molto bene, oggi ho portato alcuni  giovani dalla Primavera, questo significa che la società sta facendo un lavoro di valore in ottica futura. L’ingresso di Secci oggi dà un segnale molto importante, ci tengo a queste cose”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti