Dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno del girone B di Serie C per 2-1 in casa della Virtus Entella e alla vigilia del nona giornata di campionato, attraverso i canali ufficiali dell’Olbia, l’allenatore dei Bianchi Roberto Occhiuzzi ha presentato la sfida di domani 19 ottobre contro l’Ancona alle 21.00.
Sulla partita contro la Virtus Entella
“C’è stato grande rammarico per come è andata a Chiavari, ma abbiamo immediatamente voltato pagina. A fine partita nei ragazzi ho visto la reazione giusta: rabbia per non aver raccolto punti nonostante una prestazione di ottimo livello contro un avversario di grande valore. Quella stessa rabbia che, contro l’Ancona, la squadra convertirà in carica agonistica per andare a fare risultato”.
Sulle fiducia dimostrata dal presidente Marino
“Sentire, forte, il sostegno del presidente e della società fa piacere e consente di lavorare con maggiore fiducia e con quella forza che devo infondere nella squadra. Non è un momento di difficoltà che ci fa perdere di vista chi siamo e quello che valiamo: abbiamo iniziato un progetto nuovo che, come ogni novità, porta in dote pro e contro. La cosa importante è restare uniti e non farsi prendere dalla frenesia”.
Sul prossimo impegno contro l’Ancona
“L’Ancona è una squadra che viene da un percorso pluriennale ben definitivo, con un allenatore alla quarta stagione alla guida tecnica e con una rosa che conosciamo bene, nonostante qualche cambio rispetto allo scorso anno. Da parte nostra c’è rispetto verso l’avversario, ma anche piena convinzione nei nostri mezzi“.
La Redazione














