Dopo le indiscrezioni, arriva l’ufficialità. Per la porta l’Olbia ha scelto di puntare per la prossima stagione su Filippo Rinaldi, estremo difensore che arriva in prestito dal Parma.
Accordo
Rinaldi, classe 2002, nonostante la giovane età ha avuto già due esperienze nel campionato di Serie C tra Aquila Montevarchi e Piacenza, con la tappa in Emilia Romagna raggiunta nell’ultimo anno. A Olbia il giovane portiere condividerà ruolo e responsabilità con Van der Want, che aveva rinnovato il proprio contratto per un’ulteriore annata lo scorso luglio. Di seguito il comunicato del club gallurese:
“La società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma calcio 1913 sino al 30 giugno 2024, i diritti alle prestazioni sportive del portiere classe 2002 Filippo Rinaldi.
188 cm, di piede destro, Filippo è Cresciuto nelle giovanili del Parma, dopo l’Under 19 fa il suo esordio in Lega pro tra le file dell’Aquila Montevarchi nella stagione 21/22 per poi passare al Piacenza nella stagione 22/23. Nella sua giovane carriera Rinaldi vanta 15 convocazioni nelle nazionali Under 17,18,19 con la partecipazione al Mondiale in Brasile. Benvenuto Filippo tra i Guardiani del Faro”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione