Al termine del Trofeo Sardegna, vinto dal Cagliari per 2-0, in conferenza stampa è intervenuto l’attaccante dell’Olbia Nicola Nanni. Di seguito le parole del giocatore dei galluresi.
Sulle idee di gioco di Greco
“Ci stiamo impegnando tanto in questi primi giorni, dobbiamo imparare i concetti del mister. Stiamo provando tatticamente a trovare le nostre giocate per dimostrare quello che sappiamo fare e che possiamo fare”.
Preparazione
“Adesso siamo un po’ impallati, è normale dopo la prima settimana di allenamento. Questa squadra fa della coesione del gruppo un suo punto di forza. Stiamo ottenendo anche dei buoni risultati nell’assimilare gli insegnamenti dell’allenatore sotto l’aspetto tecnico-tattico, questa è una cosa positiva”.
Sugli obiettivi stagionali
“Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita, solo al termine dovremo vedere fin dove siamo arrivati. A volte porta stress cercare di puntare a un obiettivo finale. Dobbiamo partire con umiltà e pedalare in ogni partita”.
Sulle differenza tra Greco e Occhiuzzi
“Non è cambiato molto, lavoriamo sugli spazi più che sul modulo in sé. Questo è un principio che ci chiede il mister e su questo stiamo concentrando il nostro lavoro”.
Obiettivo personale
“L’infortunio mi ha fatto scoprire una parte di me che mi mancava, per questa stagione spero di avere continuità e stare bene fisicamente. Prima degli obiettivi personali bisogna concentrarci su quelli della squadra”.
Andrea Olmeo














