agenzia-garau-centotrentuno
Marino-Olbia

Olbia, Marino: “In Consiglio si inizia a percepire un clima riformista”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della riunione del Consiglio Federale di oggi 11 ottobre il presidente dell’Olbia, nonché consigliere federale della FIGC, Alessandro Marino è stato fermato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com. Questo il commento del numero uno dei bianchi rilasciato alla fine dell’incontro.

Le parole

Durante il Consiglio Federale di oggi, ho percepito per la prima volta un clima realmente riformista. Alle parole dovranno chiaramente seguire i fatti, ma si è registrata una sostanziale apertura da parte di tutte le componenti.
La Serie A porterà per prima delle proposte sul tavolo, noi come Lega Pro siamo disponibili a sederci attorno a questo tavolo per valutarle nei dettagli e dare il nostro contributo nell’interesse generale dei club associati. Ci restano a disposizione un paio di mesi per provare a convergere su tutti i punti più rilevanti altrimenti, se non si dovesse trovare un accordo, penso sia giusto che si cerchino soluzioni statutarie per evitare lo stallo.
Siamo entrati nel vivo anche perché la situazione generale impone di far presto per cambiare il trend negativo degli ultimi anni dovuto anche a fattori esogeni esorbitanti. Questo significa che se da una parte le riforme restano la nostra priorità, dall’altra ci aspettiamo un segnale dal Governo entrante perché faccia la sua parte venendo incontro ai club al fine di evitare che la regolarizzazione fiscale del pregresso dovuto, differito in ragione della pandemia, si trasformi in un ostacolo insormontabile“.

La Redazione

TAG:  · Serie C Olbia
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti