La sesta edizione del Trofeo Sardegna va al Cagliari, che ha battuto l’Olbia al Nespoli per 0-3. Un risultato però che non scontenta la società gallurese, che ha iniziato il suo percorso verso la nuova stagione da solo una settimana. Queste le parole del presidente dei bianchi Alessandro Marino al termine della gara.
Sulla gara
“Era l’occasione per rompere il ghiaccio, i carichi di lavoro erano proibitivi per partire subito forte contro il Cagliari ma è stata una bella serata“.
Sul Cagliari e sulle condizioni della squadra
“Come ho visto il Cagliari? Ha una rosa ampia e può fare bene in Serie B. Noi? Siamo solo all’inizio e dobbiamo ancora lavorare ma sono contento della rosa costruita”.
Sul mercato
“Mercato? Qualcosa faremo ancora ma la rosa al momento a disposizione del mister non è assolutamente incompleta. Ritiro a Buddusò luogo ideale per iniziare al meglio la nuova stagione. Udoh? Ha mercato e a un’uscita seguirà un’entrata ma ancora faremo delle amichevoli per prendere delle decisioni e poi capire come operare in sede di trattativa. Contini? Ci piace, lo abbiamo detto e lo abbiamo richiesto. Vedremo se ci saranno le condizioni ideali per questa trattativa“.
La Redazione