Brutte notizie in casa Olbia. Per Davide Mordini, esterno mancino arrivato a stagione in corso da svincolato, si prospetta un lungo stop. Il giocatore era uscito in barella nei minuti finali della sfida pareggiata 0-0 contro la Reggiana dello scorso 10 dicembre, preoccupando da subito per le proprie condizioni. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore hanno confermato le prime impressioni: l’ex Fermana ha infatti riportato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro.
Intervento
Mordini si dovrà per questo sottoporre a un intervento chirurgico, a cui seguirà una riabilitazione concordata con lo staff medico olbiese. L’esterno mancino, che aveva giocato sempre titolare dal suo arrivo sull’Isola, stava diventando uno dei punti fermi della formazione di Occhiuzzi. La società gallurese si sarebbe già comunque attivata sul mercato e dovrebbe aver trovato in Nicolò Sperotto il sostituto del classe ’96 (qui la news). Di seguito il comunicato del club.
“Uscito dal campo per un infortunio al ginocchio nei minuti finali della partita Reggiana-Olbia disputata lo scorso 10 dicembre, Davide Mordini è stato sottoposto agli esami e agli accertamenti strumentali del caso che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Mordini si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico successivamente al quale inizierà il percorso riabilitativo e di recupero dall’infortunio nelle modalità e nelle tempistiche che saranno concertate con lo staff sanitario del club. A Davide va il più forte in bocca al lupo da parte della Società per una pronta guarigione”.
La Redazione