agenzia-garau-centotrentuno
larosa-olbia-giana-centotrentuno-sanna

Olbia, La Rosa: “Ci è mancato l’ultimo centimetro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A parlare al termine della partita contro la Vis Pesaro, oltre al tecnico Canzi, è stato anche Luca La Rosa.

Ci siamo complicati la vita, c’è amarezza, stavamo andando per la nostra e abbiamo preso gol allo scadere, è ancora tutto nelle nostre mani, giovedì sarà una battaglia, ci metteremo l’elmetto contro una squadra abituata a fare queste partite, da ora dobbiamo solo pensare a Fermo”.

Cosa è mancato?

Tutti, anche quelli in panchina e in tribuna stavano spingendo per questa vittoria che avrebbe significato la salvezza, ma è mancato quel centimetro che ti fa fare la differenza”.

Il rigore sbagliato?

Pesa certo, ma i rigori li sbaglia chi li tira, sarebbe stato un doppio vantaggio in un primo tempo ben fatto. C’è rammarico”.

Non aver vinto vi mette più pressione?

Il lavoro del calciatore, come detto nel pre gara dal capitano Pisano è questo. Abbiamo affrontato situazioni molto più disperate. Prepariamoci per Fermo, ormai è finita qui per sperare nei playoff, ma siamo pronti a dare battaglia per conquistare l’altro obiettivo”.

Ora temi la paura?

Io ne ho viste tante, la paura non c’è. Alla fine non dimentichiamoci che si tratta di giocare a pallone, parlare di paura è esagerato, ti porta solo negatività. Siamo consapevoli della nostra forza e andiamo lì a fare risultato. Dobbiamo fare punti come dovevamo farli prima, ormai raggiungiamo l’obiettivo della salvezza”.

Roberta Marongiu

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti