agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Incerti: “In Sardegna sto bene, voglio continuare a migliorarmi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Davide Incerti è uno dei volti nuovi dell’Olbia di Roberto Occhiuzzi che domani, sabato 16 luglio, inizierà il proprio ritiro pre-campionato a Buddusò. Il giovane italo-cubano è arrivato in Gallura dopo la buona esperienza in Serie D con la maglia dell’Atletico Uri. Nella prossima stagione si concretizzerà così il salto di categoria, un passo importante per il classe 2002. Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni.

Sulle prime sensazioni

Arrivo qui con buone sensazioni. Spero di poter dare il meglio di me per aiutare i miei compagni. Sento qualche responsabilità in più rispetto a prima? Sì le sento, almeno un po’. Sono giovane, è la mia prima stagione tra i professionisti, devo cercare di crescere il più possibile“.

Sulla scelta di restare in Sardegna e sul primo approccio con la squadra

Qui si sta davvero bene. Il caldo e le persone, che sono davvero accoglienti, mi ricordano Cuba. Mi trovo bene. Abbiamo parlato tra di noi, il mister mi sembra una brava persona, ci ha spiegato cosa vorrebbe da noi e del progetto per il prossimo anno“.

Sulla scelta di Olbia e sugli obiettivi

È vero c’erano tante squadre che mi seguivano. Ma come ho detto qua in Sardegna sto bene. L’Olbia poi mi seguiva già dall’anno scorso e questo mi ha portato a scegliere la squadra. Il mio obiettivo? Sicuramente migliorare giorno dopo giorno e salire il più possibile di livello“.

dall’inviato Roberto Pinna

TAG:  Olbia
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti